Lettori fissi

venerdì 25 maggio 2012

Millerighi in salsa di gamberi e asparagi al profumo di menta

Sapori e profumi che si mescolano creando un effetto sconvolgente!!


500 gr. di Millerighi al cioccolato Mirco della Vecchia
500 gr. di gamberi
Un mazzetto di asparagi selvatici
Un rametto di menta fresca
Olio extra vergine di oliva
200 ml. di panna da cucina
Sale e pepe

Lessare i  gamberi e sgusciarli lasciandone alcuni interi per la decorazione.
Lessare le punte degli asparagi.
Mettere nel mixer i gamberi,gli asparagi,la menta,la panna,sale e pepe e frullare.
Nel frattempo cuocere i millerighi al cioccolato e condirli con la salsa preparata.
Ricetta semplice ma di sicuro effetto!!

7 commenti:

  1. Sai non ho mai "osato" a provare la pasta al cioccolato, ma la tua ricetta ispira moltissimo!

    RispondiElimina
  2. Ce l'ho anch'io questa pasta ma non l'ho cucinata..non avevo ispirazioni..però la tua ha un bellissimo aspetto se poi dici che è anche buona...mi fido...cià....^___^

    RispondiElimina
  3. Quanti bei colori in questo piatto Make!!! l'abbinamento è intrigante ;))

    RispondiElimina
  4. Pasta al cioccolato :-) complimenti voglio provarla anch'io!!!!

    RispondiElimina
  5. Mi puoi indicare prove posso comprare i millerighi al cioccolato?Ciao e complimente per il tuo blog e le bellissime ricette.

    RispondiElimina
  6. Ciao Fransis,ho scritto all'Azienda e aspetto che mi diano gli indirizzi dei negozi,se hai pazienza di aspettare te lo faro' sapere...grazie per la visita e buona serata!!

    RispondiElimina

Se mi lasci un salutino ne saro' felice e ricambiero' con piacere!!Grazie

I commenti anonimi non verranno pubblicati.

 

blogger templates | Make Money Online